Capodanno Capitali europee

Capodanno capitali europee

Il fascino delle capitali europee si presenta anche in occasione del Capodanno 2017 una delle proposte più allettanti per programmare la propria vacanza. Città come Parigi, Amsterdam o Londra hanno molto da offrire ai visitatori durante questo periodo dell’anno: il clima di festa si respira nelle piazze o nelle strade più famose con mercatini e luci che addobbano vetrine e strade per richiamare cittadini e turisti. In questo periodo non mancano certamente iniziative e proposte culturali che vanno dai musei ai teatri: le vacanze di Natale e di Capodanno sono certamente un ottimo periodo per scegliere di visitare queste affascinanti città.
Di seguito potrai trovare alcune proposte per organizzare il tuo Capodanno nelle capitali europee:

Capodanno a Parigi
Hotel a ParigiSe Parigi è ritenuta una delle città più ricche di charme al mondo una ragione deve pure esserci, ed il Capodanno 2017, potrebbe essere un occasione ottima per scoprirlo. La città delle luci, proprio nel periodo delle festività è in grado di proporsi in maniera ancora più raggiante ed affascinante. E’ una metà perfetta per gli innamorati, ma piacevole anche per la famiglia grazie alle tante proposte artistiche che la Ville lumiere sa offrire ai propri visitatori
Les Champs-Elysees e l’Arc de Triomphe sono una zona di riferimento per il periodo di Natale e per festeggiare il Capodanno a Parigi, con vetrine e strade addobbate e illuminate per le festività
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno a Parigi
Capodanno a Londra
Hotel a ParigiLa capitale inglese è certamente una delle mete più gettonate dagli italiani e dagli europei durante tutti i periodi dell’anno, e non potrebbe esserlo anche durante le festività natalizie. Passare il Capodanno 2016 a Londra, può essere certamente una soluzione azzeccatissima, considerando il fatto che la città è addobbata e piena di luci per tutte le principali strade e piazze del centro.
Le feste sul Tamigi o a Trafalgar Square sono una soluzione perfetta per festeggiare il Capodanno 2017 a Londra: l’atmosfera festosa con musica e fuochi di artificio sono pronti per salutare l’arrivo del nuovo anno !
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno a Londra
Capodanno a Barcellona
Hotel a ParigiBarcellona è una città che sa offrire il fascino della cultura latina, con quella europea, in una perfetta atmosfera cosmoplita. Durante le festività nalizie e del Capodanno Barcellona, si presenta piena di iniziative anche a carattere religioso, secondo la migliore tradizione spagnola.
La notte, giovani e meno giovani, animano le vie principali e le piazze della città, Barcellona è certamente una città molto viva con discobar e discoteche che tirano fino a tarda notte: pertanto il Capodanno a Barcellona si vive in un atmosfera molto piacevole e divertente.
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Barcellona
Capodanno a Madrid
Hotel a ParigiAnche la capitale spagnola, durante il periodo natalizio e del Capodanno è davvero affascinante con le mille luci che addobbano le piazze e le strade principali della città. E’ una vacanza perfetta per le famiglie come per i giovani o le coppie, poichè non mancano le attrattive per passare un Capodanno divertente a Madrid per festeggiare l’arrivo del 2017.
Plaza Major o Porta del Sol sono 2 principali poli attrattivi della capitale anche durante il periodo natalizio, ma l’esuberanza degli spagnoli sa portare quell’aria piacevole e di festa in tute le strade della città, per iniziare il nuovo anno nei migliori dei modi.
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Madrid
Capodanno Amsterdam
Hotel a ParigiNella migliore delle tradizioni nordiche, anche Amsterdam è una città molto attiva durante il periodo delle festività natalizie e del Capodanno: fra mille luci e mercatini tipici dove si può trovare dai fiori, a idee originali per regali, a dolciumi della tradizione …. la capitale olandese saprà certamente affascinare i propri ospiti. Possiamo infatti passare dai musei organizzatissimi e ricchi di fascino a serate ricche di musica e di buon birre, senza entrare in capitoli più piccanti, il tutto nel perfetto spirito di organizzazione olandese. Certamente il fascino di Amsterdam saprà colpirti e potrai trascorre un perfetto Capodanno.
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Amsterdam
Capodanno a Berlino
Hotel a ParigiLa capitale tedesca, negli ultimi anni ha saputo proporsi come una delle città più importanti di Europa a livello artistico e culturale, senza dimenticare la sua tradizione storica. Pertanto Berlino rappresenta una metà perfetta per il Capodanno 2015, per chi ancora non ha avuto occasione di viverla nel suo nuovo splendore. Potrebbe a primo avviso non sembrare una destinazione indicata a coppie di fidanzati, ma invece la città sa offrire molti risvolti romantici. I mercatini natalizi e le luci che addobbano le principali strade e piazze della città sanno creare un atmosfera particolare, ideale per i festeggiamenti del Capodanno a Berlino
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno a Berlino
Capodanno a Vienna
Hotel a ParigiLa capitale austriaca è certamente una delle mete più interessanti per trascorrere le festività natalizie grazie alla loro ricca tradizione musicale ed artistica. Concerti e rappresentazioni sono in programma durante tutto il periodo natalizio per allietare le proprie vacanze, e la notte del 31 dicembre la zona della città vecchia si anima di concerti di musica di differente in un sussegursi di emozioni.
Festeggiare il Capodanno 2017 a Vienna è pertanto una spendida occasione per iniziare il nuovo anno, senza dimenticare le piacevoli tradizioni gastronomiche della città.
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno a Vienna
Capodanno a Praga
Hotel a ParigiE’ certamente un occasione interessante il Capodanno per poter scoprire la capitale della Repubblica Ceca, che durante il periodo natalizio offre una serie di proposte culturali e musicali davvero interessanti nel segno della tradizione ed anche delle utlime tendenze dei nuovi artisti.
Optare per passare il Capodanno 2017 a Praga, può rivelarsi anche economica, ma soprattutto non mancheranno le occasioni per poter rimanere affascinati dalle bellezze della città di Kafka. Tanta musica, arte e cultura faranno da contorno ad una città incantevole ed allo stesso tempo giovane e dinamica.
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Praga
Capodanno a Lisbona
Hotel a ParigiIl fascino ed il calore del Portogallo, si fa sentire anche durante questo perido di festività natalizie e logicamente anche per i festeggiamenti del nuovo anno.La zona vecchia di Lisbona rappresenta la parte più attiva di iniziative con tante proposte per mercatini, particolarmente apprezzati per l’antiquariato.
La scelta per il Capodanno 2017 a Lisbona, può rivelarsi particolarmente gradita a chi non gradisce troppo le temperature fredde, e può inoltre offrire soluzioni economiche rispetto ad altre mete. Lisbona è certamente una città affascinante che saprà coinvolgerti nella vitalità del popolo portoghese.
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Lisbona
Capodanno a Budapest
Hotel a ParigiLa capitale ungherese è una città davvero affascinante grazie alla ricchezza artistica e culturale. Oggi è una città ricca di contrasti, ma certamente sa affascinare i visitatori di tutte le età, grazie agli splendidi musei ed alla voglia di vita della popolazione più giovane. Durante il periodo natalizio Budapest si illumina di luci e nelle piazze principali è possibile trovare dei mercatini, dove è possibile trovare dai dolci, ai prodotti tipici locali, a regali originali ecc ecc. La città è certamente viva e divertente, pertanto la scelta di Budapest per il Capodanno può essere una soluzione azzeccata, magari anche con un aiuto del meteo.
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Budapest

Per arte, cultura, musica, gastronomia e tradizioni ci troviamo certamente davanti a città molto diverse fra di loro, ma è allo stesso tempo difficile scarare l’una o l’altra, perchè ognuna di esse ha delle attrattive che sicuramente si faranno apprezzare dai turisti. Il periodo particolare delle feste di Natale è inoltre in grado di donare un atmosfera calda e conciliante che le rendono ulteriormente affascinanti.
Gli addobbi, le luci, i mercatini, le musiche, sanno donare a Parigi, Londra, Barcellona …. quell’aria festosa che sarà certamente bello condividere con la propria fidanzata o con il fidanzato, ma allo stesso tempo anche con i figli o la famiglia: le grandi città e le capitali europpe sono destinazioni in grado di offrire mille proposte che possono mettere d’accordo le necessità di grandi e piccini. Proprio in questo particolare momento dell’anno, queste città sono ancora più radiose del solito: sarà la magica atmosfera natalizia con le luci e le musiche a creare questa situazione speciale, in cui è facile immergersi e farsi contagiare per rendere la vacanza un occasione davero fatata.

luci capodanno

Sia il Natale che il Capodanno nelle capitali europee sono feste molto sentite e non mancano di conseguenza le attrazioni di strada e dei ristoranti o dei locali per organizzare il veglione per passare una festa piacevole con la propria compagnia e salutare l’arrivo del nuovo anno.
Scegli le bellezze di Madrid o Londra, oppure quelle di Praga o Parigi, per organizzare il Capodanno 2017 nella splendida scenografia delle più belle città d’Europa.

Dettaglio
Capodanno Capitali europee
Titolo
Capodanno Capitali europee
Descrizione
Idde e offerte per le vacanze nelle capitali europee nelle città dal grande fascino come Londra, Parigi, Madrid o Amsterdam
Autore
Publisher
Buoni Frutti
Logo

Leave a Reply

  • (will not be published)