Capodanno Cortina d’Ampezzo

Panorama del centro di Cortina d'Ampezzo

Il Capodanno di Cortina d’Ampezzo ha certamente il suo fascino ed è una delle destinazioni più gettonate per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
I punti a suo favore non sono opchi a partire dalla posizione geografica con la cornice delle Dolomiti, a questo si agginge il fatto che è una località mondana frequentata da vip e persone importanti che scelgono Cortina per trasccorrere le vacanze di Natale e Capodanno sia con la famiglia che in coppia. Per chi vuole sciare o praticare gli sport invernali, il comprensorio Dolomiti SuperSki garantisce un livello di servizio assoluto, e non mancano i noltre servizi aggiuntivi per il benessere con Spa in grado di fornire tutti i migliori scomfort per una vacanza di assoluto livello.

Per chi a Capodanno vuole coniugare la montagna con la mondanità Cortina rappresenta una soluzione davvero stimolante, anchese è da dire che non è proprio indcata per tutte le tasche. Ci troviamo di fronte alla Regina delle Dolomiti, ed il suo blasone richiede rispetto (e soldi) per trascorre le vacanze di Capodanno o di Natale a Cortina d’Ampezzo. Ciò nonostante durnte queswto periodo della stagione è sempre esaurito e pertanto può essere consigliato muoversi in anticipo per prenotare hotel ed appartamenti.
La vita mondana e non solo notturna di Cortina d’Ampezzo durante il periodo delle vacanze di Natale è attivissima e potrai scegliere fra tante iniziative sia dei bar e dei pub sia delle discoteche per passare una fantastica notte di San Silvestro. Bellissimi veglioni sono organizzati anche da ristoranti e baite, per un offerta che saprà venire incontro alle tue esigienze.
Inoltre la sera del 31 dicembre i maestri di sci di Cortina sono soliti organizzare la Fioaccolata di Capodanno, aevento che richiama molte persone e che scalda l’attesa della mezzanotte ed i fuochi d’articicio che illumineranno tutto l’incantevole circondario delle Dolomiti.

Mettendo un pò da parte l’aspetto mondano, per chi desidera deidcarsi alla montagna, la neve ed agli sport invernali, il comprensorio delle Dolomiti Superski è in grado di soddisfare sia le esigenze dei neofiti sia quelle dei migliori sciatori: con oltre 1200 Km di piste complessive e dotate di diversi livelli di difficolttà. Cortina sarà anche la sede dei mondiali di sci del 2021 a dimostrazione di un offerta di assoluto livello di piste ed impianti per praticare al meglio gli sport invernali.

Se per le vacanze di Capodanno opterai per Cortina d’Ampezzo sarai certo di trovare una località di montagna in gradi di poterti offrire molto sotot tutit i profili e potrai passare un soggiorno in una cornice unica al mondo ai piedi del Monte Cristallo e potrai trascorrer momenti piacevoli sia che tu viaggi in cppia che con gli amici che con tutta la famiglia !

Dettaglio
Capodanno Cortina d'Ampezzo
Titolo
Capodanno Cortina d'Ampezzo
Descrizione
Festeggia il Capodanno a Cortina d'Ampezzo fra mondanità e la passione della montagna per un 31 dicembre indimenticabile
Autore
Publisher
Buoni Frutti
Logo

Leave a Reply

  • (will not be published)