Capodanno in Oceania

Capodanon in Oceania

L’Oceania è il continente più lontano da raggiungere dall’Italia, con ben 12 ore di fuso orario, ma una volta giunto a destinazione troverai tanti buoni motivi per rimanere soddisfatto della scelta fatta e per festeggiare il Capodanno  nel migliore dei modi !. Questa è certamente una meta gradita per tutti gli amanti del caldo, ed in valigia non sarà necessario mettere ingombranti giubbotti pesanti. Si può inziare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con mezza giornata di anticipo rispetto all’Italia, ma questo non è certamente l’aspetto più affascinante del viaggio. In linea generale,  possiamo innanzi tutto contare su un clima favorevole, a cui si uniscono una flora ed una fauna davvero unica al mondo ed un mare azzurro e cristallino ideale per potersi dedicare a tutti i tipi di sport acquatici. oggi parliamo dei principali stati dell’Oceania come paesi legati alla cultura anglosassone in generale, ma troviamo anche una ampia parte di popolazione nativa che vive integrata con i grandi cambiamenti del mondo. Ci troviamo di fronte a scenari davvero suggestivi e siamo certi che festeggiare il Capodanno 2017, in Oceania sia una vera opportunità da non lasciarsi scappare !

Capodanno a Melbourne
Hotel a Parigi Melbourne è famosa per essere considerata la città più vivibile al mondo, ed in occasione del New Year’s’Eve del Capodanno è in grado di fornire un atmosfera davvero divertente e contagiosa, Il punto di riferimento è Federation Square un area di incontro e culturale viva tutto l’anno con eventi concerti e mostre. Logicamente anche in occasione dell’utlimo dell’anno non mancano appuntamenti per richiamare ed intrattenere la gente, con migliaia di persone che attendono questo appuntamento per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’atmosfera di Melbourne e della Federation Square sapranno certamente coinvolgerti grazie al clima, alla musica ed al divertimento , ma puoi eventualmente optare anche su proposte di ristoranti e locali  per cercare una situazione più riservata e tranquilla oppure puoi fare affidamento sulla spiaggia per trovare altre soluzioni, ma certamente il Capodanno di Melbourne saprà certamente coinvolgerti !
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno a Melbourne
Capodanno a Sydney
Hotel a Parigi Troverai un atmosfera davvero speciale che saprà certamente coinvolgerti  ed affascinare se hai deciso di passare il Capodanno a Sydney: l’incantevole cornice della Sydney Harbour, dove si trova anche la Opera House, è il ritrovo di oltre un milione di persone per salutare l’arrivo del nuovo anno. Per accogliere questo grande numero di persone servono anche grandi spazi, e per questo motivo sarà importante scegliere un punto di osservazione adeguato per essere più o meno al centro dei festeggiamenti. Esistono spazi gratuiti ed a pagamento, oppure puoi trovare spazio nelle imbarcazioni per trovarti nel cuore della baia pronto a festeggiare. Per il grande spettacolo di musica, persone e fuochi d’artificio a cui assisterai, siamo certi che sarà molto emozionante: il Sydney Harbour Bridge è il punto focale di tuti i festeggiamenti da tenere come punto di riferimento, in una baia illuminata da mille colori !
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno a Sydney
Capodanno Auckland
Hotel a Parigi La prima grande città a festeggiare il Capodanno al mondo è Auckland: la cittadina più popolosa  della Nuova Zelanda può essere la meta prescelta per chi vuole essere fra i primi ad entrare nel nuovo anno ! Ad accoglierti in città troverai un clima caldo , ideale per entrare nell’atmosfera festaiola  per una serata che si preannuncia davvero speciale e  divertente. La Sky Tower, l’edificio più alto della città, è il punto di riferimento dei festeggiamenti per strada, ed anche nei locali e nelle spiagge nelle aeree limitrofe all’edificio è possibile trovare tantissime proposte. La scelta di festeggiare il Capodanno ad Auckland è certamente un modo interessante per poter partire in anticipo con i festeggiamenti, ma non dimentichiamo che hai di fronte una vacanza molto affascinante e che saprà essere apprezzata non solo dagli appassionati di vela e degli sport acquatici. Auckland è una città divertente che in occasione dell’arrivo del nuovo anno sà offrire il meglio di sè !
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Auckland
Capodanno Honolulu
Hotel a Parigi Se a livello normativo le isole Hawaii fanno parte degli Stati Uniti, geograficamente sono da considerarsi parte della Polinesia e quindi di questo continente.  Organizzare il Capodanno alle Hawaii rientra fra le destinazioni più intriganti e suggestive, e pertanto chi ne ha le possibilità, può approfittare dei prossimi festeggiamenti per gustarsi uno splendido viaggio.
Il fatto di essere uno stato  degli Stati Uniti d’America può essere significativo dal punto di vista del divertimento e dell’intrattenimento e pertanto non mancheranno le soluzioni  per i festeggiamenti del Capodanno. In paticolare nella capitale Honolulu l’evento è certamente sentito per garantire ai visitatori provenienti da tutto il mondo spettacoli ed appuntamenti per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Il quartiere di Waikiki e la spiaggia di Waikiki Beach sono il punto di riferimento della vita notturna e turistica della capitale, con gli alberghi e locali in grado di offrire veglioni o feste che spaziano dai balli tradizionali per giungere alla musica discoteca . Certamente la scelta delle vacanze di Capodanno a Honolulu  ed alle Hawaii rappresentano la soluzione ideale per trascorre qualche giorno in un vero paradiso terrestre: un occasione certamente da non lasciarsi scappare !
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Honolulu

Ci troviamo di fronte ad un continente davvero suggestivo: può pesare per noi italiani la distanza da queste magnifiche isole, ma chi sceglierà una di queste fantastiche destinazioni, sarà certamente ripagato a tutto tondo per questa magnifica esperienza di queste isole. Si tratta di destinazioni in grado di mettere a proprio agio i viaggiatori ed hanno molto da offrie sia sul piano del divertimento che su quello artistico e culturle. Inoltre non possiamo mettere in secono piano la possibilità di conoscere o scorpire una flora ed una fauna ben distante da quella presente in Italia: è un insieme di fattori che rendono le vacanze di Capodanno in Oceania un opportunità da non lasciarsi scappare per chi ha la possibilità di avere qualche giorno in più di ferie disponibile. La maggior parte dei paesi sono legati alla cultura occidentale e con l’inglese è praticamente possibile girare queste magnifiche isole dotate di una natura rigogliosa e di un mare splendido.
Chi vorrà pertanto trascorrere il proprio Capodanno in Australia, troverà grandi feste in tute le principali città: Sydney e Melbourne si dividono il primato dell’isola dei canguri, ma non rimarrai certamente deluso se opterai per il Capodanno alle Hawaii nella splendida cornice di Waikiki ad Honolulu oppure ad Aukland alla scoperta della Nuova Zelanda.
Queste destinazioni sono davvero suggestive e sapranno certamente stimolare la tua voglia di viaggiare, e fai attenzione a non dimenticarti  che il 31 dicembre ti aspetta una serata davvero speciale in paesi speciali !

panorama nuva zelanda

Dettaglio
capodanno oceania
Titolo
capodanno oceania
Descrizione
Suggerimenti e proposte su alcune destinazioni affascinanti per organizzare il Capodanno in Oceania
Autore
Publisher
Buoni Frutti
Logo

Leave a Reply

  • (will not be published)