Capodanno Mar Rosso

capodanno sul mar rosso

Il Mar Rosso si conferma anche per il Capodanno 2017, una delle mete maggiormente gradite dai turisti italiani ed europei: grazie alla bellezza del suo mare e del territorio, infatti sono molti i viaggiatori che anche per il periodo delle vacanze natalizie approfittano per recarsi in questa splendida località.
Sono molte le attività a cui dedicarsi durante il proprio soggiorno nel Mar Rosso grazie anche al supporto del personale degli hotel o dei villaggi: si può andare dalla classca attività di fitness o di acquagym, a sport completamente acquatici come immersioni, sci nautico o acquascutum.
Di seguito, ecco alcune delle destinazioni più interessanti per trascorrere le vacanze di Natale e del Capodanno 2017 sul Ma Rosso:

Capodanno a Sharm el Sheikh
Hotel a ParigiNell’estremità sud della penisola del Sinai, appoggiata sulle limpide acque del Mar Rosso, troviamo l’incantevole Sharm el Sheikh. La posizione è davvero particolare ed affascinante, con il deserto alle proprie spalle e le acque trasparenti del mare di fronte: un limbo di terra che è divenuto una delle mete turistiche di maggior rilievo mondiale.
Durante le feste di Natale ed il periodo di Capodanno Sharm el Sheikh, è una località che pullula di vita e divertimento, ed è certamente una destinazione particolarmente apprezzata sia dalle famiglie alla ricerca di relax che dai giovani più “scatenati” !
pacchetti vacanze capodanno
Capodannoa Sharm el Sheikh
Capodanno Marsa Alam
Hotel a ParigiSulla costa occidentale del Mar Rosso, troviamo Marsa Alam, una splendida destinazione , che fino a pochi anni fa si poteva considerare un villaggio di pescatori. La bellezza delle sue spiagge, e del mare incontaminato, hanno fatto sì che Marsa Alam divenisse in breve tempo una delle destinazioni di successo del Mar Rosso, grazie anche al suo aeroporto internazionale. La scelta di trascorrere le vacanze di Natale 2016 e il Capodanno 2017 a Marsa Alalm, è certamente una soluzione appropriata per chi vuole trovare il comfort ed il relax di una vacanza rigenerante, senza rinunciare al benessere ed al divertimento
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Marsa Alam
Capodanno Hurgada
Hotel a ParigiIl successo turistico del Ma Rosso, ha coinvolto anche la splendida località di Hurgada che in pochi anni ha avuto un forte cambiamento strutturale. L’atmosfera del villaggio di pescatori è possibile viverla a El Dahar, la parte vecchia di Hurgada, dove troviamo ristoranti caratteristici e negozi di bazar.
Si respira un aria giovanile e divertente con tante proposte per passare le serate o le notti in compagia degli amici o della propria fidanzata o fidanzato: si presenta una vacanza davvero vivace, per questo scegliere Hurgada per il Capodanno 2017 costituisce una soluzione affascinante
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno Hurgada
Capodanno Berenice
Hotel a ParigiNon molto distante dal confine con il Sudan, Berenice rappresenta una zona del Mar Rosso ancora incontaminata e selvaggia. E’ decisamente un paradiso per chi ama le immersioni ed il mare cristallino, un vero ambiente naturale dove trascorrere una piacevole vacanza di relax in compagnia del proprio partner o della famiglia. La scelta di trascorrere il Capodanno 2017 a Berenice, è molto indicata per chi vuole uscire dalle principali destinazioni del Mar Rosso, trovando certamente tutti i comfort, ma scegliendo una località ancora incontaminata e lontana da locali notturni o comunque da situazioni troppo caotiche.
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno a Berenice
Capodanno Taba
Hotel a ParigiTaba può essere la destinazione giusta, per chi oltre alle bellezze del mare, subisce il fascino del deserto: infatti Taba da il proprio nome all’area protetta di oltre 3000 chilometri quadrati. Una superfice vastissima, che comprende scenari eterogenei, in cui è possibile trovare una flora ed una fauna davvero suggestiva. Possiamo passare dai paesaggi unici del Canyon Colorato del Sinai per arrivare all’Isola del Faraone, famosa per la barriera corallina che si trova nella zona. Si tratta di una zona particolare e ricca inoltre di storia, che può essere meta ideale per una piacevole e rilassante vacanza di Natale e di Capodanno.
pacchetti vacanze capodanno
Capodanno a Taba
Crociera di Capodanno sul Mar Rosso
Crociera sul Mar Rossocrociera Mar RossoUna soluzione che può essere certamente gradita a molti, può essere quella di unire le bellezze del Mar Rosso, con il comfort della crcociera. La Crociera sul Mar Rosso, può permetterti di vedere le splendide località storiche che circondano questo angolo di paradiso come Luxor o Petra, ed avere allo stesso tempo tutti i servizi e le attenzioni di una nave da crociera.
E’ una soluzione pratica e divertente che ti permetterà di godere degli aspetti più belli del Mar Rosso, ed avere sempre disponibile un animazione per le tue vacanze di Natale ed anche per il veglione di Capodanno.

Il Mar Rosso offre un ampia serie di opportunità per il Capodanno 2017, e rappresenta certamente una metà molto gettonata grazie alle tante proposte disponibile sia negli hotel che nei locali delle principali località.
E quando giunge la sera, sono molti i locali che offrono un animazione molto attiva e modaiola per scatenarsi in balli o piu semplicemente a fumare il narghilè in compagnia. Naama bay, a pochi chilometri di distanza da Sharm Vecchia, è una delle località certamente più vivaci e frequentate del Mar Rosso e conosciuta per i locali di divertimento ed i bazar in stile arabo in cui si può trovare praticamente di tutto.

barche sul mar rosso

Potresti altresì festeggiare il Capodanno 2017 sul Mar Rosso, approfittando invece del tramonto nel deserto: le luci ed l’ambiente particolare potrebbero rivelarsi un iniziativa dal fascino davvero unico e da provare una volta nella vita. Chi invece è poi attratto/a dal fascino dell’Egitto può approfittare di effettuare delle escursioni verso le città di Luxor o Il Cairo nella affascinante Valle del Nilo: Luxor è l’odierna Tebe ed è una città ricca di un patrimonio archeologico unico al mondo e da cui, inoltre, è facile raggiungere la valle dei Re e la valle delle Regine. Il Cairo è logicamente la capitale dell’Egitto, una città affascinante in cui oggi convivono tradizione ed innovazione. E’ una città comunque ricchissima di storia e di musei davvero importanti ( vedi Museo Egizio del Cairo), ma tutta la città può essere considerata un vero e proprio museo aperto. Il fatto che si appoggi sul delta del Nilo e sulle isole di Gezira e Rosa, la rende davvero una città molto particolare ed affascinante, in cui è facile rimanere incanti dalle sue atmosfere orientali. Inoltre da il Cairo, si può facilmente raggiungere i siti archeologici di Menfi e Giza (Piramide di Cheope), Saqqara e Dahshur, consideati Patrimonio dell’Unesco e dal valore archeologico unico al mondo.

delfini nel mar rosso

Un periodo di vacanza sul Mar rosso per le festività di Natale 2016 o per festeggiare il Capodanno 2017, rappresenta sicuramente un modo molto divertente per trascorrere questo periodo, grazie alle mille attività disponibili e rappresenta una situazione stimolante per condividere emozioni sia che tu viaggi con la famiglia, o con gli amici o con il proprio fidanzato o la fidanzata.
Scegli fra le migliori offerte e preparati a festeggiare il Capodanno 2017 sul Mar Rosso !

Dettaglio
Capodanno Mar Rosso
Titolo
Capodanno Mar Rosso
Descrizione
Proposte di viaggi ed offerte per le vacanze nel Mar Rosso fra località mondane come Sharm el Sheikh o più selvagge come Berenice
Autore
Publisher
Buoni Frutti
Logo

Leave a Reply

  • (will not be published)