Da .info a .com: vacanze capodanno si rinnova

vacanze capodanno maldive

E’ passato un pò di tempo dal lancio del nostro sito, ed era ormai giunto il momento di trovare nuove soluzioni. Così Vacanze Capodanno si rinnova completamente nella sua veste grafica ed anche strutturale in quanto per stare dientro alle necssitù dei nostri amici e visitatori abbiamo optato sulla formula responsive adatta a tutti i dispositivi per la connessione sul web. Un aggiornamento dovuto per stare dietro alle nuove tecnologie ed ai rapidi cambiamenti tecnologici, ma in questo non abbiamo certamente voluto perdere il nostro obiettivo di fornire strumenti utili per il Capodanno.
Sui contenuti torneremo un pò a parlare, ma per il momento ci piaceva sottolineare l’aspetto forse più sostanziale di questo rinnovamento: il passaggio da vacanze capodanno .info a .com
Cambia l’estensione: abbiamo fatto questa scelta perchè l’estensione .com è quella più conosciuta e diffusa al mondo. Visto che eravamo in vena di cambiamenti abbiamo deciso di farlo nel modo migliore e speriamo che questa scelta possa essere gradita.
Dalla prima versione, abbiamo fatto uno step importante, ed è nostra intenzione di continuare ad offrire un servizio sempre migliore sia a livello di contenuti che dal profilo delle offerte commerciali. In un mondo dove i confini vengono contnuamente superati, vacanze capodanno non può rimanere legato a scelte obsolete e ci poniamo sempre l’obiettivo di poter offrire un servizio sempre più dinamico ed adatto alle esigenze dei visitatori.
A questo scopo, faremo sempre più attenzione verso i nostri siti partner, che dovranno essere in grado di offrire proposte competitive e aggiornate per garantire soluzioni adeguate al settore dei viaggi ed allo stesso tempo vogliamo integrare i nostri contenuti  per permettere una scelta adeguata su come organizzare le prossime ferie durante il periodo del Natale.

fuochi capodanno

Le nostre attenzioni sono rivolte certamente al Capodanno in Italia, con tante proposte per non superare i confini nazionali con particolare attenzione verso le feste di strada e di piazza: questa formula è sempre gradità a giovani di tutte le età per poter festeggiare insieme a migliaia di persone ascoltando musica e ballando in compagnia. Il Capodanno di Roma, Milano, Napoli e Firenze sono fra quelli più gettonati ma noi parleremo anche delle altre città per scegliere fra gli artisti di maggiore gradimento e passare un magnifico 31 dicembre.
La notte più lunga dell’anno si può vivere in tani modi diversi fra feste e veglioni, e può essere anche un ottimo momento per ritrovarsi con parenti ed amici . Chi vuole passarlo fuori da casa può trovare proposte allettanti scegliendo magari di passare le vacanze di Capodanno in montagna oppure pensando ad  un periodo rilassante e rigenerante tutto dedicato al proprio benessere compreso quello della buona tavola e del buon vino.
Abbiamo parlato di amici e famiglia, ma non possiamo dimenticare il Capodanno in coppia: fidanzati e sposi posson avere in questo momento dell’anno, maggior  tempo per potersi prendere cura del partner e per questo un viaggio per salutare l’arrivo del nuovo anno può rivelarsi opportuno per dare le giuste attenzioni verso la propria compagna o compagno. Un viaggio verso affascinanti destinazioni tropicali, ad esempio le Maldive, è certamente una prospettiva suggestiva anche se sono davvro tante le mete suggestive per poter festeggiare il Capodanno al caldo o comunque all’estero, trascorrendo qualche giorno al mare in compagnia della persona amata.

felice anno nuovo

Quest vuole essere solo una piccola introduzione a quello che ti aspetta visitando il nostro sito:  per tale motivo ci fermiamo  e lasciamo spazio alla tua navigazione e non ci resta che concludere con un brindisi ed un abbbraccio virtuale, augurando a tutti un Buon Capodanno !

Dettaglio
vacanze capodanno si rinnova
Titolo
vacanze capodanno si rinnova
Descrizione
Vacanze Capodanno si rinnova per offrire soluzioni sempre più consone agli amici dei festeggiamenti del 31 dicembre
Autore
Publisher
Buoni Frutti
Logo

Leave a Reply

  • (will not be published)